Vuoi ottenere il massimo dall'utilizzo di Keap (ex Infusionsoft)?
Smetti di perdere tempo cercando tra tutorial incomprensibili e pagine in lingua inglese, e affidati alla guida esperta al coach italiano e certificato.
Ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi e a trasformare la tua attività con facilità e successo.

Mi è successo già tante volte...
A cosa mi riferisco? A quel senso di frustrazione per aver investito soldi in un tool che non sai come utilizzare al meglio o… che hai parcheggiato li e non stai sfruttando affatto!
Non sei solo! Molti imprenditori si trovano nella tua stessa situazione e si sono sentiti persi nel marasma di tutorial e istruzioni in inglese senza trovare una soluzione che permettesse loro di raccogliere il massimo da un tool per il Funnel Marketing e la Marketing Automation come Keap (ex Infusionsoft). Ma non disperare, come sicuramente puoi immaginare, ho la soluzione perfetta per te (e no… non è la solita frase fatta che avrai già letto tanto volte!).
Come coach italiano e certificato, posso comprendere perfettamente le tue esigenze e aiutarti a sfruttare al massimo Keap (Infusionsoft), in modo da raggiungere i tuoi obiettivi in tempi rapidi e senza ulteriori frustrazioni.
oppure, lascia prima che mi presenti.

Non solo un Partner e Consulente certificato Keap (Infusionsoft)
Il mio nome è Francesco Susca e sono un esperto in Funnel Marketing e Marketing Automation. Da oltre 8 anni guido le aziende verso il miglioramento del proprio business attraverso l’automazione dei processi orientati alla vendita.
Ti racconto in breve la mia storia e come sono arrivato a questo. Tutto nasce da una insolita passione: fin da quando ero piccolo la mia missione è sempre stata automatizzare qualunque cosa si trovasse sulla mia strada per raggiungere il massimo profitto.
Con il passare degli anni e con l’esperienza sul campo, ho ben presto compreso che il business non fa differenza: automatizzare processi chiave amplifica il risultato atteso, ma solo se fatto con metodo e senza tralasciare nessun dettaglio.
Certo, non l’ho compreso subito. Prima ho affinato la mia forma mentis grazie agli studi di Ingegneria e ho cominciato a lavorare “con” e “nelle” aziende e ne ho capito i processi, le fondamenta e i meccanismi dall’interno.
Per questo ho deciso di specializzarmi come Ingegnere Gestionale, con tesi nel Marketing e Modelli di e-Business.
Ma non mi bastava applicare “manualmente” questi processi: alcuni di essi, a lungo andare, tendevano a diventare ripetitive perdite di tempo per le aziende.
Ecco perché ho focalizzato l’attenzione sulla Marketing Automation, certificandomi in America e in altre parti del mondo sulle strategie e sui più importanti tool e CRM presenti sul mercato.








A questo ho aggiunto l’approfondita conoscenza dei processi di vendita, del digital e funnel marketing, del conversational marketing (o marketing conversazionale) e dell’advertising (sponsorizzazioni sui social media e Google).
Al mio attivo ho oltre 907 campagne di Marketing Automation e automazione dei processi aziendali orientati alla vendita. Tutte con splendidi risultati grazie ad un mio metodo scientifico basato sul risultato e derivante dall’ingegnerizzazione, per questo unico in Italia.
Inoltre, sono contributor, formatore e speaker per importanti realtà italiane sul Marketing come Corsi.it, Ninja Marketing, Ninja Academy e per i Digital Innovation Days.